- Pubblicità -

Jennifer CarpenterGradito ritorno in televisione, infatti, Jennifer Carpenter, archiviata la felicissima parentesi di Dexter,  sarà la protagonista di  Sea of Fire, nuovo drama targato ABC. L’annuncio arriva dal noto sito The Hollywood Reporter.

 
 

L’attrice interpreterà di nuovo il ruolo di un agente, questa volta però dell FBI. Leah Pierce, è descritta come eccentrica, motivata e schietta agente, con un segreto alle sue spalle. Leah al suo fianco avrà un partner, Marty, che è molto più bravo di lei nel comprendere le persone. La donna viene chiamata dal vice di Marty al fine di iniziare a investigare sulla sparizione di una ragazzina, e con le sue domande crude e senza compromessi si guadagna l’ostilità dell’intera cittadina.

Lo show è l’adattamento della serie olandese Vuurzee, e sarebbe incentrato su tre ragazzine teenager che vivono in una piccola città e che, dopo aver preso parte a un film pornografico, vedono le loro rispettive famiglie entrare in un turbine di eventi. A scrivere il remake ci sarà lo show runner di ScandalJenna Bans, che sarà anche produttrice esecutiva per gli ABC Studios, insieme a  Rob Golenberg, Alon Aranya, David Hoberman, Todd Lieberman, Laurie Zaks, Robert Kievit e Frank Ketelaar. I pilot sarà diretto da Allison Liddi-Brown.

 

- Pubblicità -