- Pubblicità -

Arriva il trailer completo dell’attesissima serie tratta dal film di Robert RodriguezDal Tramonto all’alba, basato su una sceneggiatura di Quentin Tarantino. Lo show è stato creato  Robert Rodriguez e avrà una prima stagione di dieci episodi e che debutterà sul network via cavo El Rey Network il prossimo 11 marzo.

 
 

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/NjKVOfFovQ8?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Dal Tramonto all'albaNel cast della serie protagonisti, Jesse Garcia  e Don Johnson. Il primo interpreterà un Texas Ranger Freddie Gonzalez, un personaggio inedito. Il secondo interpreterà regolarmente lo sceriffo Earl McGraw. Lo show è incentrato su un criminale di nome Seth Gecko (DJ Cotrona) e il suo violento e imprevedibile fratello Richard “Richie” Gecko (Zane Holtz) sono ricercati dall’FBI e dai Texas Rangers Earl McGraw (Johnson) e Freddie Gonzalez (Garcia) dopo che una rapina ha fatto diverse vittime. Mentre si danno alla fuga verso il messico, Seth e Richie incontrano l’ex ministro Jacob Fuller e la sua famiglia, e li prendono in ostaggio. Utilizzando il camper della famiglia per andare verso il confine messicano, il gruppo si ferma in uno strip club popolato da vampiri: dovranno combattere fino all’alba per rimanere in vita.

 

 

- Pubblicità -