- Pubblicità -

Jeri-Ryan

 
 

Jeri Ryan (Star Trek: VoyagerBody of Proof ) si unirà al cast della nuova serie Helix. La sua apparizione è prevista per un arco di episodi e completerà il cast composto da Billy Campbell (The Killing) e Hiroyuki Sanada (The Wolverine). I produttori esecutivi dello show sono Ronald D. Moore (Battlestar Galactica), Steven Maeda (Lost, X-Files) e Lynda Obst (Sleepless in Seattle) che sarà anche lo showrunner della serie.

Il thriller segue le vicende di un gruppo di scienziati del CDC (Centers for Disease Control) che si recano in un laboratorio in una regione remota del Polo Nord per indagare la possibilità di un contagio. Tuttavia una volta sul posto si trovano coinvolti in una battaglia terrificante per la sopravvivenza che potrebbe essere la chiave per la salvezza dell’umanità, o al contrario, del suo totale annientamento.

la-locandina-di-helixCampbell interpreterà il Dr. Alan Farragut, leader sul campo del CDC. Sanada sarà il dottor Hiroshi Hatake, direttore di Arctic Biosystemz. La Ryan reciterà il ruolo di Costanza Sutton, il Chief Operating Officer della Ilaria Corporation, proprietario di Arctic Biosystems , il centro di ricerca in cui la serie si svolge. A completare il cast di Helix ci saranno anche Kyra Zagorsky (Supernatural) nel ruolo de Dr. Julia Walker, Mark Ghanimé (Emily Owens) ed interpreterà il maggiore Sergio Balleseros, Jordan Hayes (House at the End of the Street) nel ruolo del Dr. Sarah Jordan, Meegwun Fairbrother  interpreterà Daniel Aerov, Catherine Lemieux (White House Down) nel ruolo del Dr. Doreen Boyle e Neil Napier (Riddick) interpreterà il Dr. Peter Farragut.

Helix è prodotto da Tall Ship Productions, Kaji Productions e Lynda Obst Productions in associazione con Sony Pictures Television, a dirigere il primo episodio ci sarà Jeffrey Reiner.

Fonti: Comingsoon.net

- Pubblicità -
Articolo precedenteThe Walking Dead due nuovi promo
Articolo successivoThe Bridge 1×13 – Recensione
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.