Jessica Jones, le reazioni al pilot: “Oscuro, intenso e …”

-

Manca poco meno di un mese al debutto di Jessica Jones, l’attesissima nuova serie televisiva targata Marvel Studios e Netflix. Ebbene oggi arrivano le reazioni alla proiezione dell’episodio pilota proiettato ieri a New York Comic Con 2015.

- Pubblicità -
 

Dalle prime reazioni circolate in rete sembrerebbe che non solo la serie sia la cosa più oscura e matura vista fin’ora nel Marvel Cinematic Universe ma è addirittura più dark di Daredevil. Molto indiscrezioni rivelano di componente lesbo in primo piano, oltre ad una intensissima scena di sesso, da quanto dicono piuttosto spinta. Quest’ultimi tutti elementi visti raramente nell’Universo Marvel.

Di seguito alcuni dei commenti apparsi:

 

 

AKA Jessica Jones andrà in onda quest’anno. Nel cast della serie sono stati confermati per adesso Krysten Ritter (Jessica Jones), Mike Colter (Luke Cage), David Tennant (Kilgrave). La serie sarà di 13 episodi, non sappiamo ancora se verrà rinnovata per una seconda stagione. 

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -