Jessica Jones: Rachael Taylor nel cast della serie Netflix

-

La star di Grey’s Anatomy, Rachael Taylor, si è unita al cast della serie Jessica Jones. L’attrice statunitense interpreterà Patricia ‘Trish’ Walker, una conduttrice di un talk show, ex modella e bambina prodigio nota per i suoi fan adoranti che la chiamavano “Patsy” Walker. Migliore amica di Jessica Jones (Krysten Ritter), Trish aiuta l’amica ad intraprendere il caso più pericoloso della carriera di Jessica.

Prodotto da Melissa Rosenberg il dramma sarà composto da 13 episodi – la seconda serie di quattro previste dall’accordo NetflixMarvel – e sarà incentrato su Jessica Jones, un supereroe che soffre di disturbo da stress post-traumatico che la porta ad appendere il suo costume al chiodo per aprire una propria agenzia investigativa dove finisce per aiutare le persone e ad assistere altri supereroi.

- Pubblicità -

La nuova serie andrà in onda entro la fine dell’anno dopo la messa in onda di Daredevil (che farà il suo debutto il 10 Aprile).

Fonte:Deadline

- Pubblicità -
Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -