John Constantine: al via il pilot scritto da David S. Goyer e Daniel Cerone

-

Dopo la notizia all’inizio di questa settimana che la Fox ha in cantiere una serie televisiva incentrata su Gotham e James Gordon(leggi qui) arriva un’altra notizia sull’imminente ritorno in televisione dell’universo DC Comics. Infatti è  The Hollywood Reporter ad annunciare che un altro personaggio noto della DC è pronto per arrivare sul poccolo schermo; si tratta di John Constantine, già visto al cinema con il volto di Keanu Reeves. A scrivere la serie ci penseranno l’onnipresente David S. Goyer (Batman Begins, Man of Steel) e Daniel Cerone (“The Mentalist“)  per un pilot della NBC, intitolato Constantine.

Constantine è un personaggio dei fumetti creato da Alan Moore, John Totleben e Stephen Bissette nel 1985, protagonista della serie Hellblazer pubblicata sotto l’etichetta Vertigo dalla DC Comics. La sua prima apparizione risale alla seconda serie del fumetto horror Swamp Thing, durante il ciclo narrato da Alan Moore. In seguito compare ancora sulla medesima testata, e anche in vari episodi di The Books of Magic. Esistono inoltre suoi cameo in alcuni fumetti DC Comics e Vertigo.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -