John Hawkes e Michael Cera nella nuova serie di Charlie Kaufman

John Hawkes Michael CeraDopo una lunga trattativa, John Hawkes e Michael Cera hanno firmato per prendere parte al pilota di How And Why, prossima serie comedy di FX Networks, scritto dal premio Oscar Charlie Kaufman.

How And Why racconta la storia di Goodman Hesselman (Hawkes) che può spiegare come e perchè funziona un reattore nucleare ma che è totalmente all’oscuro della vita. Dopo aver perso il suo compto di presentare uno show scientifico per bambini, prova a ricominciare di nuovo con uno show in una piccola TV nel mezzo del nulla, quando viene a contatto con il mondo soprannaturale.

- Pubblicità -

Michael Cera sarà invece Mendelson, il nuovo capo di Goodman allo studio che ha molta fiducia nel successo del nuovo programma.

Prodotto da FX Productions, il pilot sarà girato questa primavera in North Carolina. Kaufman (Se mi lasci ti cancello) ha scritto la sceneggiatura e dirigerà il pilot, che avrà come produttore esecutivo Anthony Bregman.

Fonte: Deadline

RASSEGNA PANORAMICA

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -