Jon Tenney nel cast di Scandal

Scandal-Logo

Nonostante la notizia ufficiale di una riduzione degli episodi di Scandal. Giunge conferma che la First lady Mellie (Bellamy Young) potrebbe presto avere le attenzioni che il Presidente Fitzgerald Grant (Tony Goldwin) non le conferisce da tempo poiché innamorato di Olvia Pope (Kerry Washington).

- Pubblicità -

Jon Tenney (Closer King & Maxwell The Newsroom Major Crime) è stato confermato per un ruolo ricorrente nella serie drammatica della ABC con un potenziale coinvolgimento sentimentale con Mellie.
In pieno stile Shonda Rimes, sono stati annunciati pochi dettagli sul carattere di Tenney, si sa per certo che il suo personaggio, Andrew, è descritto come bello e carismatico. L’attore americano apparirà nello show dopo la pausa invernale. La settimana prossima ci sarà il mid-season per Scandal che ritornerà con la sua programmazione il 27 febbraio.

Di seguito il promo:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/2vsPfc0v9LY” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Fonte: Tv Guide

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -