Sleepy Hollow rimanda la seconda stagione di The Following

    373

    SLEEPY-HOLLOW-TV-Series-600x425

    Visto gli incredibili risultati e i numerosi fan, la Fox ha deciso di ampliare il finale di stagione di Sleepy Hollow a due ore di trasmissione. La season finale in questione andrà in onda Lunedì 20 Gennaio.
    A chi non andrà a genio questa news saranno i fan di The Following, visto la variazione nel palinsesto televisivo, la serie con Kevin Bacon, è stata posticipata di una settimana, fissando così il suo debutto il 27 Gennaio. Ma i fan americani si potranno consolare con un’anteprima inedita Domenica 19 durante il campionato di NFL NFC.

    Trama della serie: Ichabod Crane, morto in combattimento con il misterioso “Cavaliere” circa 250 anni prima degli avvenimenti presenti, si risveglia in una grotta in pieno ventunesimo secolo, nella Sleepy Hollow del presente, in un mondo totalmente diverso da quello che ricordava. Poco dopo scopre che anche il Cavaliere senza Testa si è risvegliato ed è in cerca della sua testa. Ad aiutarlo nel tentativo di fermare il Cavaliere, che si rivela essere uno dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse, è la giovane detective Abbie Mills.

    Fonte:TvGuide