Jonathan Rhys Meyers sarà Dracula per la NBC!

    2691

    Dopo aver abbandonato gli ingombranti panni di Enrico VIII, il protagonista di The Tudors Jonathan Rhys Meyers tornerà sul piccolo schermo per la NBC con un nuovo progetto: in Dracula, nuovo adattamento del romanzo di Bram Stoker, l’attore irlandese interpreterà infatti la parte del celebre Conte, giunto nella Londra vittoriana per cercare vendetta finchè l’incontro con Mina, reincarnazione della sua amatissima defunta moglie, non metterà tutto in discussione.

    La serie sarà prodotta da Tony Krantz (24), Colin Callender (HBO Films) e Carnival Films(Downton Abbey) su una sceneggiatura di Cole Haddon .

    Le riprese inizieranno il prossimo anno.

    fonte: tvline.com

    Articolo precedentePerson of interest 1X21 – recensione
    Articolo successivoThe Hollow Crown: Enrico V – recensione
    Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .