Jorge Garcia in C’era una volta 2

-

Anche Jorge Garcia potrebbe entrare a far parte del cast di C’era una volta. Sarebbe così il secondo nome del cast di Lost che passa a quest’altra serie tv targata ABC di grande successo. Emilie de Ravin infatti tornerà nella seconda stagione ad interpretare Belle, mentre Garcia potrebbe vestire i panni di un gigante, forse quello che abita sulle nuvole in cima alla pianta di fagioli di Jack (altra soty-line inserita nella seconda stagione). Purtroppo però Garcia sarebbe stato contattato per un ruolo di un solo episodio a meno che non ci siano variazioni.

- Pubblicità -
 

Ricordiamo che Lost e C’era una volta hanno in comune anche la coppia di produttori esecutivi formata da Edward Kitsis e Adam Horowitz. La seconda stagione di C’era una volta andrà in onda sulla ABC dal 30 settembre e a gennaio su Fox.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -