Josh Hamilton nel cast di Gracepoint

Josh-Hamilton (2)

Josh Hamilton attore conosciuto soprattutto per il ruolo in American Horror Story: Coven, è stato ingaggiato per una nuova serie della Fox, Gracepoint. Lo show è un remake della serie inglese Broadchurch. Il progetto vede coinvolta anche la Shine America and Kudos ed è incentrato sul Detective Emmett Carver (David Tennant), investigatore che si trova a dover risolvere uno scioccante caso di un omicidio che vede coinvolto un bambino di undici anni. L’investigatore passa la piccola cittadina al microscopio per trovare l’assassino.
Ad accompagnare Hamilton nel nuovo show ci saranno David Tennant (Doctor Who), Kevin Zegers Anna Gunn (Breaking Bad) e la candidata all’Oscar  Jacki Weaver.

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -