Jupiter’s Legacy serie tv 2021
- Pubblicità -

Jupiter’s Legacy è l’annunciata nuova serie originale Netflix creata da Mark Millar per la piattaforma streaming americana.

 
 

Sang Kyu Kim è lo showrunner e affianca Millar, James Middleton, Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott e Frank Quitely in qualità di produttore esecutivo. Il cast comprende Josh Duhamel, Leslie Bibb, Ben Daniels, Elena Kampouris, Andrew Horton, Mike Wade e Matt Lanter.

Jupiter’s Legacy: quando esce e dove vederla in streaming

Jupiter’s Legacy in streaming uscirà in esclusiva il 7 maggio 2021 su Netflix.

Jupiter’s Legacy: la trama e il cast

Jupiter's Legacy

Dopo aver protetto l’umanità per quasi un secolo, la prima generazione di supereroi affida questo compito ai suoi discendenti. Nelle giovani leve, però, c’è molta tensione, tra la voglia di dimostrare il proprio valore, la fatica di tenere alta la leggendaria reputazione raggiunta dai genitori e le alte aspettative personali. “Jupiter’s Legacy” è tratta dalle graphic novel di Mark Millar e Frank Quitely. Questa saga drammatica con supereroi copre un periodo lungo decenni, affrontando dinamiche complesse tra famiglia, potere e fedeltà.

In Jupiter’s Legacy protagonisti sono Josh Duhamel nei panni di Sheldon, noto come “Utopian”, Leslie Bibb come Grace, nota come “Lady Liberty”. Ben Daniels come Walter, noto come “Brain-wave”. Andrew Horton come Brandon, noto come “Paragon”. Elena Kampouris come Chloe Sampson, Matt Lanter come George, noto come “Skyfox” e Mike Wade come Fitz, noto come “Flare”.

- Pubblicità -