- Pubblicità -

Kathryn Hahn

 
 

Kathryn Hahn, meglio conosciuta per le sue curve che rubano la scena in commedie come Step Brothers e The Miller, è stata scelta come la protagonista femminile della nuova comedy Showtime dal titolo Happyish.

Hahn interpreterà Lee Payne, la moglie di Thom (il già precedentemente annunciato Steve Coogan) e madre del loro figlio Julius. La storia verte su un uomo alla deriva in cerca della felicità – ammesso che esista davvero – in un mondo ossessionato da tutto ciò è giovane e bello.

Lee è feroce e divertente, provocatoria e vulnerabile, doti che non si posso tirar fuori facilmente e in modo sottile come Kathryn Hahn riesce a fare” ha dichiarato il creatore dello show- scrittore e produttore esecutivo Shalom Auslander (This American Life).

Hahn aveva già preso parte al progetto che vedeva coinvolto Philip Seymour Hoffman ma poi accantonato per la sua prematura scomparsa. Ken Kwapis (La verità è che non gli piaci abbastanza – A Walk in the Woods) sarà il produttore esecutivo e dirigerà il pilota.

Fonte:Comingsoon.net

- Pubblicità -