Frequency diventa una serie tv per la NBC

-

Frequency

La NBC è intenzionata a sviluppare per la televisione il film del 2000 Frequency con Jim Caviezel e Dennis Quaid diretto da Gregory Hoblit. A capo della sceneggiatura ci sarebbe il celeberrimo showrunner di Supernatural, Jeremy Carver, che starebbe già lavorando allo script.

Originariamente scritto da Toby Emmerich, Frequency racconta la storia di un uomo (Caviezel), che scopre che la sua radio gli permette di comunicare con il padre, morto da 30 anni e che ora vive nel passato. Insieme, padre e figlio, usano questo potere per risolvere un caso di omicidio in due diversi periodi di temporali.

Carver e Emmerich saranno entrambi produttori esecutivi insieme a Jennifer Gwartz, Dan Lin e John Rickard.

Fonte:Comingsoon.net

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -