- Pubblicità -

Kathy-Griffin

 
 

La National Academy of Television Arts and Sciences, ha annunciato la nuova conduttrice dei Daytime Emmy Award (da non confondere con l‘Academy of Television Arts & Sciences che assegna i Primetime Emmy Awards e perciò i premi che vengono attribuiti alla serialità serale statunitense).
A condurre la cerimonia sarà l’attrice statunitense Kathy Griffin, già vincitrice di due Emmy, che presenterà i 41° Daytime Emmy Awards presso la sala da ballo del Beverly Hilton il prossimo 22 giugno.
Ma l’eccezionalità dell’evento risiede nel fatto che la cerimonia non potrà essere vista in TV, per la prima volta nella storia del premio, difatti la rete  che doveva trasmettere l’evento a due settimane dalla messa in onda ha dichiarato che non avrebbe curato la trasmissione della cerimonia a causa del considerevole crollo di ascolti che l’evento ha avuto nel corso degli anni. Questo ha reso complicato la ricerca di un’altra emittente televisiva interessata alla cerimonia e perciò questa edizione rimarrà senza documentazione televisiva.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -