Home News e Articoli Sarah Paulson e il suo ruolo in American Horror Story Freak Show

Sarah Paulson e il suo ruolo in American Horror Story Freak Show

-

american-horror-story

Sarah Paulson rappresenta uno dei pilastri dello show di Ryan Murphy, American Horror Story, l’abbiamo vista nelle vesti Billie Dean Howard nella prima stagione, inseguito essere Lana Winters nella seconda stagione (Asylum), ed infine l’abbiamo trovata nella terza stagione (Coven) nei panni di Cordelia Foxx.

Naturalmente, era certo il ritorno della Paulson nella quarta stagione, American Horror Story: Freak Show, quello che ancora non si sapeva era che il ruolo che avrebbe ricoperto sono in realtà due. Ieri, l’attrice ha twittato la notizia che in questa stagione interpreterà le gemelle siamesi Bette e Dot. Come Paulson ha ammesso su Twitter, “Due teste sono meglio di una!

sarah-paulson-tweet

Fonte:Indiewire

 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -