Katy Keene 1×02: anticipazioni dall’episodio

-

Il network americano The CW ha diffuso anticipazioni di Katy Keene 1×02, il secondo atteso episodio dell’annunciata serie spin-off di Riverdale con protagonista Lucy Hale.

In Katy Keene 1×02 che si intitolerà  “You Can’t Hurry Love” con la vita personale di Katy (Lucy Hale) in uno schema di contenimento, che tutti sembrano conoscere grazie ai giornali che raccolgono il blog di Pepper (Julia Chan), non riesce a scappare nemmeno al lavoro. Josie (Ashleigh Murray) trova un lavoro per aiutare a pagare le bollette, ma raccoglie un lavoro extra in un negozio di dischi e scopre rapidamente che potrebbe chiudersi, lasciando a Josie l’idea di aiutarlo a tenerlo aperto.

A causa dell’esplosione di Jorge (Jonny Beauchamp) alla sua ultima audizione, si ritrova fuori gioco con la comunità di Broadway. Dopo aver chiesto un’ultima audizione e aver aspettato di sapere se avesse ottenuto la parte, doveva decidere se voleva smettere di esibirsi come Ginger. Nel frattempo, Pepper (Julia Chan) si trova a corto di soldi, ma è in qualche modo in grado di garantire un magazzino in cui sogna di aprire “The Pepper Plant”. Katherine LaNasa, Zane Holtz, Lucien Laviscount e Camille Hyde sono i protagonisti di Katy Keene 1×02. Steve Adelson ha diretto l’episodio scritto da Michael Grassi (# 102).

Katy Keene 1×02

Katy Keene è una commedia-dramma musicale sviluppata da Roberto Aguirre-Sacasa e Michael Grassi, basata sull’omonimo personaggio di Archie Comics.

Katy Keene segue le vite professionali e romantiche di quattro personaggi di Archie Comics , tra cui la futura leggenda della moda Katy Keene e la cantautrice Josie McCoy, mentre inseguono i loro sogni a New York City. La serie infonderà la musica nelle trame e seguirà le origini, le prove e le tribolazioni di quattro artisti in difficoltà che hanno un disperato bisogno di farcela sotto i riflettori.

Lucy Hale interpreta Katy Keene, un’aspirante stilista che cerca di farsi strada a New York City. Anche Ashleigh Murray, Camille Hyde, Jonny Beauchamp, Julia Chan , Lucien Laviscount, Zane Holtz e Katherine LaNasa fanno parte del cast, con Murray riprendono il ruolo di Josie McCoy di Riverdale. Nel gennaio 2019, la serie ha ricevuto un ordine pilota da The CW, da prendere in considerazione per un ordine di serie nella stagione televisiva 2019-2020 . La serie è girata a New York City.

Nei ruoli ricorrenti troviamo Daphne Rubin-Vega nel ruolo di Luisa Lopez: la madre di Jorge, ex Rockette e ora comproprietaria di una bodega, Bernadette Peters nel ruolo di Miss Fresia: una facoltosa sider del Medio Oriente e la figura materna di Pepper che le ha insegnato l’arte della truffa, James Maslow nel ruolo di Alan M. Mayberry : un roadie e l’interesse amoroso di Josie.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -