Katy Keene
- Pubblicità -

Il network americano The CW dopo anticipazioni ha diffuso promo e trama di Katy Keene 1×03, il terzo episodio dell’annunciata serie spin-off di Riverdale con protagonista Lucy Hale.

 
 

 In Katy Keene 1×03 che si intitolerà “What Becomes of the Brokenhearted” Con tutto un po ‘tra Katy (Lucy Hale) e KO (Zane Holtz), Katy cerca di rendere tutto perfetto per San Valentino, così può evitare ciò che sta veramente provando, incluso mentire su di lui su Gloria (Katherine LaNasa) facendola lavorare. KO cerca di fare qualcosa di carino per i compagni di stanza, ma sembra solo peggiorare le cose. Josie (Ashleigh Murray) e Alexander (Lucien Laviscount) si sono avvicinati, ma dopo aver incontrato un altro aspirante cantautore, Josie si rende conto che è tempo di cambiare la loro dinamica.

Altrove Jorge (Jonny Beauchamp) ha avuto una relazione romantica segreta, ma dopo che non si è esibito per la sua esibizione alla Molly’s Crisis, Jorge capisce cosa deve fare. Nel frattempo, Pepper (Julia Chan) si rivolge a una vecchia amica, la signora Freesia (guest star Bernadette Peters), per aiutarla a ottenere qualche soldo in fretta ma non è orgogliosa di come lo sta facendo. In Katy Keene 1×03 anche Camille Hyde è trai protagonist. Harry Jierjian ha diretto l’episodio scritto da Shauna McGarry (# 103). Data trasmissione originale 2/20/2020.

Katy Keene 1×03

Katy Keene è una commedia-dramma musicale sviluppata da Roberto Aguirre-Sacasa e Michael Grassi, basata sull’omonimo personaggio di Archie Comics.

Katy Keene segue le vite professionali e romantiche di quattro personaggi di Archie Comics , tra cui la futura leggenda della moda Katy Keene e la cantautrice Josie McCoy, mentre inseguono i loro sogni a New York City. La serie infonderà la musica nelle trame e seguirà le origini, le prove e le tribolazioni di quattro artisti in difficoltà che hanno un disperato bisogno di farcela sotto i riflettori.

Lucy Hale interpreta Katy Keene, un’aspirante stilista che cerca di farsi strada a New York City. Anche Ashleigh Murray, Camille Hyde, Jonny Beauchamp, Julia Chan , Lucien Laviscount, Zane Holtz e Katherine LaNasa fanno parte del cast, con Murray riprendono il ruolo di Josie McCoy di Riverdale. Nel gennaio 2019, la serie ha ricevuto un ordine pilota da The CW, da prendere in considerazione per un ordine di serie nella stagione televisiva 2019-2020 . La serie è girata a New York City.

Nei ruoli ricorrenti troviamo Daphne Rubin-Vega nel ruolo di Luisa Lopez: la madre di Jorge, ex Rockette e ora comproprietaria di una bodega, Bernadette Peters nel ruolo di Miss Fresia: una facoltosa sider del Medio Oriente e la figura materna di Pepper che le ha insegnato l’arte della truffa, James Maslow nel ruolo di Alan M. Mayberry : un roadie e l’interesse amoroso di Josie.

- Pubblicità -