Katy Keene
- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso le anticipazioni di Katy Keene 1×04, il quarto atteso episodio dell’annunciata serie spin-off di Riverdale con protagonista Lucy Hale.

 
 

In Katy Keene 1×04 che si intitolerà  “Here Comes the Sun” Katy (Lucy Hale) decide di mettere tutte le sue energie al lavoro per evita la sua vita personale, ma si ritrova di nuovo in acqua calda al lavoro. Determinata a sistemare le cose, chiede l’aiuto di Pepper (Julia Chan) per rintracciare la designer che è la chiave per salvare il suo lavoro. Nel frattempo, Jorge (Jonny Beauchamp) mette in discussione la sua nuova relazione e Josie (Ashleigh Murray) si alza da Alexander (Lucien Laviscount) e Xandra (Camille Hyde), che le dà il sopravvento. In Katy Keene 1×04 protagonisti anche Katherin LaNasa recita. Pamela Romanowsky ha diretto l’episodio scritto da Alina Mankin (# 104). 

Katy Keene 1×04

Katy Keene è una commedia-dramma musicale sviluppata da Roberto Aguirre-Sacasa e Michael Grassi, basata sull’omonimo personaggio di Archie Comics.

Katy Keene segue le vite professionali e romantiche di quattro personaggi di Archie Comics , tra cui la futura leggenda della moda Katy Keene e la cantautrice Josie McCoy, mentre inseguono i loro sogni a New York City. La serie infonderà la musica nelle trame e seguirà le origini, le prove e le tribolazioni di quattro artisti in difficoltà che hanno un disperato bisogno di farcela sotto i riflettori.

Lucy Hale interpreta Katy Keene, un’aspirante stilista che cerca di farsi strada a New York City. Anche Ashleigh Murray, Camille Hyde, Jonny Beauchamp, Julia Chan , Lucien Laviscount, Zane Holtz e Katherine LaNasa fanno parte del cast, con Murray riprendono il ruolo di Josie McCoy di Riverdale. Nel gennaio 2019, la serie ha ricevuto un ordine pilota da The CW, da prendere in considerazione per un ordine di serie nella stagione televisiva 2019-2020 . La serie è girata a New York City.

Nei ruoli ricorrenti troviamo Daphne Rubin-Vega nel ruolo di Luisa Lopez: la madre di Jorge, ex Rockette e ora comproprietaria di una bodega, Bernadette Peters nel ruolo di Miss Fresia: una facoltosa sider del Medio Oriente e la figura materna di Pepper che le ha insegnato l’arte della truffa, James Maslow nel ruolo di Alan M. Mayberry : un roadie e l’interesse amoroso di Josie.

- Pubblicità -