Katy Keene
- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso promo e trama di Katy Keene 1×08, l’ottavo atteso episodio dell’annunciata serie spin-off di Riverdale con protagonista Lucy Hale.

 
 

In Katy Keene 1×08 che si intitolerà  “It’s Alright, Ma (I’m Only Bleeding)” Con tutti quelli che provano rabbia per quello che è successo a Jorge (Jonny Beauchamp), Jorge ora deve spiegare a suo padre di Ginger (Jonny Beauchamp). Katy (Lucy Hale) è in lizza per un importante apprendistato, ma per guadagnarsela le viene affidato un compito impossibile che coinvolge Xandra (Camille Hyde). 

Il gruppo vuole tutti festeggiare il compleanno di Pepper (Julia Chan) come negli anni passati, ma quest’anno fa qualcosa di leggermente diverso, ma il suo piano viene dirottato dalla signora Freesia (guest star Bernadette Peters). Nel frattempo, Josie (Ashleigh Murray) è ansiosa di diffondere la sua musica nel mondo, quindi gira un video musicale dietro la schiena di Alexander (Lucien Laviscount). In Katy Keene 1×08 anche Zane Holtz e Katherine LaNasa recitano. Jessica Lowrey ha diretto l’episodio scritto da Will Ewing (# 108).

Katy Keene 1×08

Katy Keene è una commedia-dramma musicale sviluppata da Roberto Aguirre-Sacasa e Michael Grassi, basata sull’omonimo personaggio di Archie Comics.

Katy Keene segue le vite professionali e romantiche di quattro personaggi di Archie Comics , tra cui la futura leggenda della moda Katy Keene e la cantautrice Josie McCoy, mentre inseguono i loro sogni a New York City. La serie infonderà la musica nelle trame e seguirà le origini, le prove e le tribolazioni di quattro artisti in difficoltà che hanno un disperato bisogno di farcela sotto i riflettori.

Lucy Hale interpreta Katy Keene, un’aspirante stilista che cerca di farsi strada a New York City. Anche Ashleigh Murray, Camille Hyde, Jonny Beauchamp, Julia Chan , Lucien Laviscount, Zane Holtz e Katherine LaNasa fanno parte del cast, con Murray riprendono il ruolo di Josie McCoy di Riverdale. Nel gennaio 2019, la serie ha ricevuto un ordine pilota da The CW, da prendere in considerazione per un ordine di serie nella stagione televisiva 2019-2020 . La serie è girata a New York City.

Nei ruoli ricorrenti troviamo Daphne Rubin-Vega nel ruolo di Luisa Lopez: la madre di Jorge, ex Rockette e ora comproprietaria di una bodega, Bernadette Peters nel ruolo di Miss Fresia: una facoltosa sider del Medio Oriente e la figura materna di Pepper che le ha insegnato l’arte della truffa, James Maslow nel ruolo di Alan M. Mayberry : un roadie e l’interesse amoroso di Josie.

- Pubblicità -