Katy Keene 1x11
- Pubblicità -

Il network americano The CW  ha diffuso il promo e la trama di Katy Keene 1×11, l’undicesimo episodio della prima stagione della serie spin-off di Riverdale con protagonista Lucy Hale.

 
 

In Katy Keene 1×11 che si intitolerà  “Who Can I Turn To?” Con la pressione del Meta Gala, Katy (Lucy Hale) viene trascinata tra i suoi nuovi ruoli. Spingendo attraverso tutto, Katy corre un rischio progettuale per il Meta Gala che spera ripaga e completa tutto, Katy riceve risposta da Parsons. Pepper (Julia Chan) si scontra con il suo nemico facendo un salto al Meta Gala per aiutare a promuovere Josie (Ashleigh Murray) e i Pussycats e The Pepper Plant, ma tutto potrebbe finire male quando il suo nemico arriva ad Alex. Jorge (Jonny Beauchamp) decide di capire se stesso, ma lei apprende alcune informazioni sorprendenti sui suoi genitori. Nel frattempo, KO (Zane Holtz) chiede l’aiuto di Katy e KO si ritrova a difendersi da Katy, che potrebbe mettere a repentaglio il suo lavoro. In Katy Keene 1×11 anche Camille Hyde e Katherine LaNasa sono protagonisti. Lea Thompson ha diretto l’episodio scritto da Sara Saedi (n. 111).

Katy Keene 1×11

Katy Keene è una commedia-dramma musicale sviluppata da Roberto Aguirre-Sacasa e Michael Grassi, basata sull’omonimo personaggio di Archie Comics. Katy Keene segue le vite professionali e romantiche di quattro personaggi di Archie Comics , tra cui la futura leggenda della moda Katy Keene e la cantautrice Josie McCoy, mentre inseguono i loro sogni a New York City. La serie infonderà la musica nelle trame e seguirà le origini, le prove e le tribolazioni di quattro artisti in difficoltà che hanno un disperato bisogno di farcela sotto i riflettori.

Lucy Hale interpreta Katy Keene, un’aspirante stilista che cerca di farsi strada a New York City. Anche Ashleigh Murray, Camille Hyde, Jonny Beauchamp, Julia Chan , Lucien Laviscount, Zane Holtz e Katherine LaNasa fanno parte del cast, con Murray riprendono il ruolo di Josie McCoy di Riverdale. Nel gennaio 2019, la serie ha ricevuto un ordine pilota da The CW, da prendere in considerazione per un ordine di serie nella stagione televisiva 2019-2020 . La serie è girata a New York City.

Nei ruoli ricorrenti troviamo Daphne Rubin-Vega nel ruolo di Luisa Lopez: la madre di Jorge, ex Rockette e ora comproprietaria di una bodega, Bernadette Peters nel ruolo di Miss Fresia: una facoltosa sider del Medio Oriente e la figura materna di Pepper che le ha insegnato l’arte della truffa, James Maslow nel ruolo di Alan M. Mayberry : un roadie e l’interesse amoroso di Josie.

 

- Pubblicità -