Keanu Reeves
- Pubblicità -

Keanu Reeves ha lasciato il cast dalla serie limitata di Hulu The Devil In The White City, a confermarlo, voci vicine al progetto che hanno parlato con Deadline. I rappresentanti di Hulu hanno rifiutato di commentare.

 
 

Reeves doveva recitare nell’adattamento di lunga gestazione di Devil in the White City di Erik Larson per Hulu, ricoprendo anche il ruolo di produttore esecutivo.

La serie limitata racconta la storia di Daniel H. Burnham, un architetto esigente ma visionario che lavora per lasciare il segno nella storia con l’Esposizione Universale di Chicago del 1893, e del Dr. H. H. Holmes, il primo serial killer moderno d’America e l’uomo dietro il famigerato ” Murder Castle” costruito all’ombra della Fiera. Questo doveva segnare il primo ruolo importante di Reeves in TV negli Stati Uniti.

La serie proviene da ABC Signature in associazione con Paramount Television Studios. I produttori esecutivi sono Martin Scorsese, Rick Yorn, Leonardo DiCaprio e Jennifer Davisson (Appian Way), Stacey Sher, Sam Shaw, Lila Byock, Todd Field, Mark Lafferty. Shaw sta scrivendo e fungerà da showrunner. Il campo dirigerà.

Il progetto è stato in varie fasi di sviluppo da quando Leonardo DiCaprio ha acquistato i diritti cinematografici del libro nel 2010 e in precedenza lo aveva impostato come un film alla Paramount con Scorsese alla regia. Nel 2019, Hulu ha annunciato che stava sviluppando il progetto come una serie ad alto budget con la produzione esecutiva di DiCaprio e Scorsese.

- Pubblicità -