- Pubblicità -

Kids’ Choice Awards 2014E’ quasi tutto pronto per la 27esima edizione dei Kids’ Choice Awards di Nickelodeon che, anche quest’anno, vedrà i ragazzi protagonisti dello show, tanto slime, e gli inconfondibili dirigibili arancioni!

 
 

L’evento di terrà, infatti, sabato 29 marzo a Los Angeles, sarà presentato da Mark Wahlberg e in Italia si vedrà in esclusiva su Nickelodeon (Sky 605-606) giovedì 3 aprile alle ore 20.00.

Andy Samberg (Brooklyn Nine-Nine), Will Arnett (Teenage Mutant Ninja Turtles), Michael Strahan (LIVE with Kelly & Michael), Jim Parsons (The Big Bang Theory), Kristen Bell (Veronica Mars), Debby Ryan (Jessie), Chris Evans (Captain America:  The Winter Soldier) saranno sul palco dei Kids’ Choice Awards per la prima volta. Mentre torneranno di nuovo Lea Michele (Glee) la superstar del Wrestler John Cena, Tia Mowry-Hardrict (Instant Mom), Ross Lynch (Muppets Most Wanted) e Kaley Cuoco (The Big Bang Theory).

Tra gli artisti sono già stati confermati ALOE BLACC e AMERICAN AUTHORS. Aloe Blacc si esibirà con un medley delle sue due hit, “Wake me Up” e “The Man”, mentre gli American Authors presenteranno dal vivo il loro singolo “Best Day of My Life”, in cima alle classifiche.

C’è ancora una settimana per votare i preferiti nelle 22 categorie dei “Kids’ Choice Awards”, e in Italia anche per la categoria “Miglior Cantante Italiano” dove in nomination ci sono Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Moreno e Violetta. Si vota su kca\nicktv.it e via twitter gli hastag dedicati: #KCA#VotaAlessandra – #KCA#VotaMarco – #KCA#VotaMoreno – #KCA#VotaVioletta.

In attesa dell’evento sempre su Nickelodeon, sono in onda pillole quotidiane, divertenti e curiose, per arrivare preparati all’evento: “La Pazza Guido di Waldo ai Kids’ Choice Awards”, ogni giorno alle 15.00, 18.30, 20.55.

L’edizione 2013 dei Kids’ Choice Awards di Nickelodeon è stato un evento visto da più di 12 milioni di spettatori  con un recordi di 392milioni di voti arrivati per le 22 categorie. I Kids’ Choice Awards di Nickelodeon quest’anno raggiungeranno più di 375 milioni di famiglie in tutto il mondo in 25 lingue diverse. Inoltre diversi Peasi avranno la propria categoria locale votabile online, l’Italia anche quest’anno avrà quella per Migliore Cantante Italiano. Le votazioni online per l’edizione 2014 daranno la possibilità ai ragazzi in utto il mondo di decidere il vincitore, il loro beniamo che verrà ricoperto di verde slime. La 27esima edizione dei Kids’ Choice Awards sarà una produzione di Nickelodeon Productions con la Bob Bain Productions.  Bob Bain, Jay Schmalholz e Shelly Sumpter Gillyard saranno gli Executive Producers.

 Lo sponsor ufficiale dei Kids’ Choice Awards, anche per l’Italia, è la 20th Century Fox con Rio 2.

Segui le notizie sui Kids’ Choice Awards su kca.nicktv.it , alla pagina facebook ufficiale e su facebook.com/Nickelodeon e sull’account twitter @NickelodeonIT

- Pubblicità -