Arrow: un breve cameo per Harley Quinn? [VIDEO]

-

Ecco un video tratto da Arrow, la serie DC che sta spopolando sulla CW. Nel video possiamo vedere una breve apparizione di un personaggio misterioso che però dalla voce ci permette con un buon margine di certezza di essere identificato. Si tratta probabilmente di Harley Quinn, che potrebbe apparire nei prossimi episodi della serie.

Ecco il video:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/Q0TlFWngRe8″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Si tratta ovviamente di una supposizione ben fondata dal momento che la voce è quella di Tara Strong, che ha già doppiato Harley nella serie Arkham di video games su Batman. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Harley Quinn in Arrow?

Arrow 2×15

Arrow 2 è la seconda stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

Fonte: CBM

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -