Killing Eve 4x01
- Pubblicità -

AMC Networks e BBC dopo la featurette hanno diffuso foto e anticipazioni di Killing Eve 4×01, il primo episodio della quarta e ultima stagione di Killing Eve.

 
 

In Killing Eve 4×01 che si intitolerà  “Just Dunk Me” Eve rintraccia Helene con l’aiuto di uno dei suoi assassini nella sua ricerca di vendetta contro i Dodici; Villanelle si sforza di diventare buona, quindi si unisce a una comunità ecclesiale; dopo essere stata spinta in un ruolo di ambasciata, Carolyn cerca di rimettersi in gioco.

Killing Eve 4×01

Killing Eve 4 è la quarta stagione della serie tv Killing Eve creata da Luke Jennings per la BBC e BBC AMERICA e AMC.

In Killing Eve 4 Eve Polastri (Sandra Oh),  è un ufficiale dell’MI5 con una scrivania  che inizia a rintracciare il talentuoso assassino psicopatico Villanelle (Jodie Comer), mentre entrambe le donne diventano ossessionate l’una dall’altra. Laura Neal (Sex Education, Secret Diary of a Call Girl) sarà la showrunner di Killing Eve come da tradizione della serie che introduce una nuova scrittrice protagonista ogni stagione, dopo Waller-Bridge, Emerald Fennell e Suzanne Heathcote. Neal è anche un produttore esecutivo nella quarta stagione. Killing Eve 4 è interpretato dalla vincitrice di Golden Globe, SAG e Critics ‘Choice Award Sandra Oh, Emmy e vincitrice di BAFTA Jodie Comer, nominata agli Emmy e vincitrice di BAFTA Fiona Shaw e la candidata ai BAFTA Kim Bodnia. I produttori esecutivi per la prossima stagione sono Sally Woodward Gentle, Lee Morris, Phoebe Waller-Bridge, Gina Mingacci, Damon Thomas, Laura Neal e Sandra Oh. Killing Eve 4 è prodotto da Sid Gentle Films Ltd. per BBC AMERICA. La serie è finanziata e distribuita da Endeavor Content.

- Pubblicità -