Outer Range
- Pubblicità -

Outer Range è una serie televisiva in streaming in arrivo creata da Brian Watkins per Amazon Prime Video. Brian Watkins è il creatore e produttore esecutivo con Zev Borow e Heather Rae

 
 

Outer Range: quando esce e dove vederla in streaming

Outer Range in streaming uscirà nel corso del 2022 su Prime Video.

Outer Range: trama e cast

Un allevatore scopre un mistero nel deserto del Wyoming. Outer Range è incentrato su Royal Abbott (Josh Brolin), un allevatore in lotta per la sua terra e la sua famiglia, che scopre un mistero insondabile ai margini della landa selvaggia del Wyoming. Una favola elettrizzante con accenni di umorismo ironico e mistero soprannaturale, Outer Range esamina il modo in cui affrontiamo l’ignoto.

All’inizio della serie, gli Abbott stanno affrontando la scomparsa della nuora Rebecca. Vengono spinti ulteriormente sull’orlo del baratro quando i Tillerson (gli sgargianti proprietari del vicino ranch a scopo di lucro) fanno un gioco per la loro terra. Una morte prematura nella comunità innesca una catena di eventi pieni di tensione e problemi apparentemente legati al suolo di una piccola città arrivano al culmine con l’arrivo di un misterioso vuoto nero nel pascolo occidentale degli Abbott. Rivelazioni selvagge si svolgono mentre Royal combatte per proteggere la sua famiglia; attraverso i suoi occhi, iniziamo a vedere come il tempo contenga segreti custoditi nel passato e misteri inquietanti prefigurati.

In Outer Range protagonisti sono Josh Brolin nel ruolo di Royal Abbott, Lili Taylor nel ruolo di Cecilia Abbott, Tamara Podemski nel ruolo del vice sceriffo Joy, Tom Pelphrey nel ruolo di Perry Abbott, Imogen Poots come Autunn, Lewis Pullman nel ruolo di Rhett Abbott, Noah Reid nel ruolo di Billy Tillerson, Shaun Sipos nel ruolo di Luke Tillerson, Isabel Arraiza nel ruolo di Maria Olivares e Olive Abercrombie nel ruolo di Amy Abbott. Nei ruoli ricorrenti troviamo Will Patton nel ruolo di Wayne Tillerson, Matthew Maher nel ruolo del vice Matt, MorningStar Angeline nel ruolo di Martha Hawk e Matt Lauria nel ruolo di Trever Tillerson.

La prima stagione di Outer Range

Le sinossi non sono ancora disponibili

- Pubblicità -