Killing Eve 3 stagione
- Pubblicità -

Dopo solo quattro episodi la BBC ha annunciato oggi il rinnovo di Killing Eve per un terzo ciclo di episodi.

 
 

I primi episodi di Killing Eve 3 debutteranno la prossima primavera. Interpretato da Sandra Oh, Jodie Comer e Fiona Shaw, la premiata serie originale è prodotta da Sid Gentle Films Ltd. per BBC AMERICA. 

Killing Eve ruota intorno a Eve (Oh), un operativo del MI6, e assassino psicopatico Villanelle (Comer) in questa storia di due donne, legate da un’ossessione reciproca e da un atto brutale. La seconda stagione dello show è stata presentata per la prima volta la scorsa notte su BBC AMERICA ed è stata trasmessa in simulcast su AMC. 

“Amiamo avere nel nostro programma questo spettacolo e il brillante cast composto da Sandra Oh, Jodie Comer e Fiona Shaw sulle nostre reti”, ha detto Sarah Barnett, Presidente, Entertainment Networks per AMC Networks. “Phoebe Waller-Bridge ed Emerald Fennell hanno regalato due stagioni avvincenti e coinvolgenti. Come abbiamo fatto l’anno scorso, rinnoviamo Killing Eve appena uscito dal mercato, ora con Suzanne Heathcote come lead writer, come segno di fiducia – e adoriamo fare questo e mostrarlo ai nostri fan.” 

Basato sul Codename Villanelle Novellas di Luke Jennings, la terza stagione sarà prodotto da Sally Woodward Gentle, Lee Morris, Phoebe Waller-Bridge, Gina Mingacci, Damon Thomas e Sandra Oh. Jeff Mevloin (Designated Survivor, Alias) si unisce anche al team come produttore esecutivo.

Lo spettacolo continuerà a passare il testimone a una nuova voce femminile – la scrittrice di una stagione Phoebe Waller-Bridge ha consegnato il ruolo di protagonista a Emerald Fennell (Promising Young Women) per la seconda stagione, e la scrittrice britannica Suzanne Heathcote (Fear the Walking Dead) è arrivando a bordo come lead writer e produttore esecutivo per la terza stagione.

- Pubblicità -