- Pubblicità -

Il canale americano Syfy ha diffuso promo e trama di Killjoys 3×04, il quarto inedito episodio della terza stagione di Killjoys.

 
 

In Killjoys 3×04 che si intitolerà “The Lion, The Witch & The Warlord” un agguato invia l’olandese e Johnny in corsa per aiuto; nel frattempo D’avin cerca di arrivare alla base di un mandato nero.

[nggallery id=595]

Killjoys 3x04Killjoys 3 è la terza stagione della serie televisiva canadese-statunitense di fantascienza, trasmessa da Space e Syfy dal 19 giugno 2015.

Protagonisti della fiction sono tre cacciatori di taglie interplanetari, chiamati killjoys, che operano nella galassia Quad, scombussolata da una sanguinosa guerra di classe.

Killjoys 3×04

In ritornano Thom Allison come barista ed ex signore della guerra Pree; Sean Baek (THE ART OF MORE) è six Fancy; Patrick Garrow (PURE) è RAC officer Turin.  Kelly McCormack (DEFIANCE) come Zeph. Karen LeBlanc (MOTIVE) come Banyon,  Ted Atherton (THE EXPANSE) come Gander; Prince Amponsah (The Entertainer) come Havigan. Guest stars della nuova stagione Saamer Usmani (REIGN) come Flik, Mac Fyfe (SAVING HOPE) come Lachlan e Atticus Mitchell (YOUNG DRUNK PUNK) come Pippin.

Personaggi:

  • Dutch/Yalena, interpretata da Hannah John-Kamen.
  • John Jaqobis, interpretato da Aaron Ashmore.
  • D’avin, interpretato da Luke Macfarlane.
- Pubblicità -