Home News e Articoli Spider-Man: promo e dettagli della nuova serie animata

Spider-Man: promo e dettagli della nuova serie animata

-

- Pubblicità -

Marvel Entertainment ha diffuso il primo promo e tutti i dettagli su Spider-Man, la nuova serie animata basata sull’Uomo Ragno. 

- Pubblicità -

Spider-Man debutterà il 19 Agosto su Disney XD – Nella nuova serie, “Marvel’s Spider-Man”, vedremo una nuova versione di Spider-Man, in quanto Peter Parker sta imparando che la responsabilità di essere un nuovo eroe super-potente a New York, non è nulla al confronto della sfida di essere accettato alla Horizon High, una scuola superiore dedicata alle brillanti menti scientifiche. Peter dovrà combattere questa sua dualità nella vita sociale di tutti il giorno e affrontare il suo migliore amico Harry Osborn. Mentre come Spider-Man  dovrà affrontare i super cattivi come il Vulture, Lizard, il Dottor Octopus e Sandman.

L’Uomo Ragno (Spider-Man), alter ego di Peter Parker, è un personaggio immaginario dei fumetti creato dallo scrittore Stan Lee e dal disegnatore Steve Ditko nel 1962 e pubblicato dalla Marvel Comics per la prima volta sul nº15 della collana Amazing Fantasy con una breve storia che riscosse un successo tale da convincere l’editore a dedicargli una propria testata l’anno successivo intitolata Amazing Spider-Man, tuttora edita dopo oltre 700 numeri pubblicati

 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -