Killjoys 5x01

Il canale americano SyFy ha diffuso foto e anticipazioni di Killjoys 5×01, primo episoido della quinta attesa stagione che debutterà a breve.

 

In Killjoys 5×01 che si intitolerà dall’episodio “Run, Yala, Run” Dutch capisce che The Lady ha messo Westerley sotto un’illusione collettiva ed in un mondo senza memoria, niente è quello che sembra.

I primi episodi della serie debutteranno il 19 Luglio.

Killjoys 5×01

Killjoys 5 è la quinta stagione della serie tv creata da Michelle Lovretta per il canale americano SyFy. Protagonisti della fiction sono tre cacciatori di taglie interplanetari, chiamati killjoys, che operano nella galassia Quad, scombussolata da una sanguinosa guerra di classe.

In Killjoys 5 protagonisti sono Yalena “Dutch” Yardeen/Aneela Kin Ritt, ( stagione 1- in corso) interpretata da Hannah John-Kamen, John Andras “Johnny” Jaqobis, (stagione 1- in corso) interpretato da Aaron Ashmore, D’avin Jaqobis, (stagione 1- in corso) interpretato da Luke Macfarlane. Lucy (voce), (stagione 1- in corso) interpretata da Tamsen McDonough, Prima “Pree” Dezz, ( stagione 1- in corso) interpretato da Thom Allison, Khlyen, (stagione 1-in corso) interpretato da Rob Stewart, Delle Seyah Kendry, (stagione 1- in corso) interpretata da Mayko Nguyen, Bellus Haardy, (stagione 1- in corso) interpretata da Nora McLellan,Fancy Lee, (stagione 1- in corso) interpretato da Sean Baek e Turin, (stagione 1- in corso) interpretato da Patrick Garrow.