- Pubblicità -

Il canale americano Syfy dopo promo e trama ha diffuso le clip di Krypton 2×07, il settimo episodio dell’annunciata seconda stagione di Krypton.

 
 

Krypton 2×07

Krypton 2 è la seconda stagione della serie tv prodotta e ideata da David S. Goyer ( Man of Steel, Batman v Superman Dawn of Justice, The Dark Knight (trilogia), attraverso la sua Phantom Four. Damian Kindler (Sleepy Hollow) sarà produttore esecutivo / showrunner; Colm McCarthy sarà regista e co-produttore esecutivo del pilota. La sceneggiatura e la storia è stata scritta da David S. Goyer & Ian Goldberg. Krypton sarà prodotto dalla Warner Horizon Television ed è basato sui personaggi creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, pubblicato dalla DC Comics.

Nel cast di Krypton gli attori Ian McElhinney, Elliot Cowan, Ann Ogbomo (World War Z), Rasmus Hardiker (Your Highness), Wallis Day (The Royals) e Aaron Pierre (Tennison). Questi nuovi volti si uniscono ai già annunciati Cameron Cuffe come Seg-El e Georgina Campbell come Lyta Zod.

Krypton racconterà la storia di due generazioni prima i tragici eventi che portarono alla distruzione del pianeta e racconterà del nonno di Superman mentre combatte per riscattare l’onore e della famiglia El e tentare di salvare il suo mondo dal caos.

- Pubblicità -