- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per i nuovi episodi di Game of Thrones 6, oggi arriva l’esilarante dichiarazione di Kit Harington, l’attore che interpreta Jon Snow ha ammesso di aver evitato una multa grazie alla paura degli spoiler dello show targato HBO.

 
 

L’attore ospite dal  The Tonight Show condotta da Jimmy Fallon, ha raccontato l’accaduto suscitando l’ilarità del pubblico. Infatti l’attore una sera in ritorno da casa dei suoi è stato fermato  per aver superato il limite di velocità. Il poliziotto gli ha proposto due alternative, o andare in stazione o rivelargli se sarebbe ritornato nella sesta stagione. Dunque Kit Harington ha dovuto rivelare il segreto per non dover finire in centrale.

Ecco il racconto:

[nggallery id=321]

Game of Thrones 6 debutterà il 24 Aprile sul network HBO.

Game of Thrones 6x05Nel cast di Game of Thrones 6 tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner.

Trama: Le estati durani decenni. Gli inverni possono durare anche una vita. E la battaglia per il Trono di Spade continua. Da sud, dove il calore genera trame, passioni e intrighi, alle vaste e selvagge terre orientali, in cui una giovane regina solleva un esercito. Per tutto il tempo, nel gelido nord, una parete di 800 metri di ghiaccio protegge precariamente il regno devastato dalla guerra dalle forze oscure che si trovano al di là. Re e regine, cavalieri e rinnegati, bugiardi, signori e uomini onesti… giocano tutti il ‘gioco dei troni’.

Game of Thrones 6

Una serie originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

La serie racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos). Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni. La lotta per la conquista del trono porta le più potenti e nobili famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere, che coinvolge anche l’ultima discendente della dinastia regnante deposta. Gli

- Pubblicità -