Knightfall 2: teaser promo con Mark Hamill

-

History Channell ha diffuso il teaser promo di Knightfall 2, l’annunciata seconda stagione della serie tv Knightfall.

I primi episodi di Knightfall 2 debutteranno nel corso del 2019

Mark Hamill passa dalla spada laser alla spada nella seconda stagione della serie drammatica di HISTORY Knightfall. Ecco la prima foto di Hamill nel ruolo di “Talus”, un veterano delle crociate templare cavaliere temprato dalla battaglia, che sopravvisse in prigionia per dieci anni in Terra Santa ed oggi ha il compito di addestrare i nuovi iniziati all’Ordine.

Knightfall 2

Protagonista della serie torna Tom Cullen come il il coraggioso e testardo Cavaliere Templare, Landry, che la scorsa stagione ci ha lasciato afflitti ma speranzosi. Nella seconda stagione esplorerà questo oscuro periodo storico dalla prospettiva Templare, abbracciando un periodo medievale autenticamente grigioso, più oscuro e più brutale di quanto non si sia mai visto prima.

Knightfall si inserisce nella politica medievale e nella guerra dei Cavalieri Templari, l’ordine militare più potente, ricco e misterioso del Medioevo a cui furono affidate le preziose reliquie del cristianesimo. La storia dei Cavalieri Templari non è mai stata raccontata fino ad ora, e “Knightfall” entra nel mondo clandestino di questa leggendaria fratellanza di monaci guerrieri per scoprire chi erano questi cavalieri, come vivevano e in che cosa credevano quando morivano per la causa.

 

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -