The Resident 2×12: prima clip dall’episodio

-

Il network americano FOX dopo promo e trama ha diffuso la prima clip di The Resident 2×12, il dodicesimo atteso episodio della seconda stagione di The Resident.

- Pubblicità -
 

Le guest star di The Resident 2×12 sono Tasso Feldman nel ruolo del Dr. Irving Feldman, Michael Hogan nel ruolo del Dr. Albert Nolan, Steven Reddington nel ruolo di Bradley Jenkins, Mike Pniewski nel ruolo del Dr. Abe Benedict, Miles Gaston Villanueva nel ruolo del Dr. Alec Shaw, Jessica Miesel nel ruolo dell’infermiera Jessica Moore, Dot -Marie Jones nei panni di Meg Mullins, Radek Lord nei panni di Grayson Betournay e Michael Rady nei panni di Sam.

The Resident 2×12

The Resident 2 è la seconda annunciata stagione del medical drama creato da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi per il network americano FOX.

Nella seconda stagione di The Resident ritorneranno i protagonisti Matt Czuchry nei panni di Conrad Hawkins, Bruce Greenwood nei panni di Dr. Randolph Bell, Emily VanCamp nei panni di Nicolette, Manish Dayal nel Devon Pravesh, Shaunette Renée Wilson nei panni di Mina Okafor, Merrin Dungey nei panni di Claire Thorpe, Melina Kanakaredes nei panni di Dr. Lane Hunter e Moran Atias come Renata Morali.

Scritto da Amy Holden Jones (Black Box), Hayley Schore e Roshan Sethi, il pilot di The Resident è diretto da Philip Noyce (Revenge). La serie è prodotta da Oly Obst e Antoine Fuqua (Training Day). Le star della serie sono Matt Czuchry, Bruce Greenwood, Emily VanCamp, Manish Dayal e Shaunette Wilson.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -