Arriva dal  The Hollywood Reporter la notizia che l’attore Emmett J. Scanlan è entrato a far parte del cast di Krypton 2, l’annunciata seconda stagione di Krypton. E proprio oggi SyFy ha diffuso la prima foto ufficiale nei panni del personaggio DC che interpreterà, ovvero LOBO

 

Emmett J. ScanlanLobo è un noto personaggio DC Comics, ed è destinato a diventare il cattivo della prossima stagione del prequel di Syfy’s di Superman, Krypton 2. Al momento il casting non è stato annunciato per il 2019, ma grazie al The Hollywood Reporter , sappiamo che la nuova stagione “esaminerà le conseguenze della prima stagione e, in qualche modo, vedrà la serie ricominciare”.Inoltre il noto sito rivela che nota che la decisione di portare Lobo sul piccolo schermo è nata dal fatto che potrebbe preparare il terreno per il grande male per un lungometraggio”. Infatti la Warner Bros. Pictures sta sviluppando da tempo i film Lobo come possibile aggancio di regia per Michael Bay“.

Lobo proviene dal pacifico pianeta di Czarnia. È nato un diavolo nel bel mezzo dell’utopia. Liberamente tradotto dalla sua lingua madre, il suo nome significa “colui che divora le tue viscere e ne gode a pieno.” Da adolescente, da solo ha massacrato la sua intera civiltà, diventando l’ultimo della sua razza. Ora, il mercenario vaga per l’universo con la sua moto, viene pagato per ciò che ama di più: omicidio e caos.

Krypton 2

 

Krypton 2Krypton 2 è la seconda stagione della serie tv prodotta e ideata da David S. Goyer ( Man of Steel, Batman v Superman Dawn of Justice, The Dark Knight (trilogia), attraverso la sua Phantom Four. Damian Kindler (Sleepy Hollow) sarà produttore esecutivo / showrunner; Colm McCarthy sarà regista e co-produttore esecutivo del pilota. La sceneggiatura e la storia è stata scritta da David S. Goyer & Ian Goldberg. Krypton sarà prodotto dalla Warner Horizon Television ed è basato sui personaggi creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, pubblicato dalla DC Comics.

Nel cast di Krypton gli attori Ian McElhinney, Elliot Cowan, Ann Ogbomo (World War Z), Rasmus Hardiker (Your Highness), Wallis Day (The Royals) e Aaron Pierre (Tennison). Questi nuovi volti si uniscono ai già annunciati Cameron Cuffe come Seg-El e Georgina Campbell come Lyta Zod.

Krypton racconterà la storia di due generazioni prima i tragici eventi che portarono alla distruzione del pianeta e racconterà del nonno di Superman mentre combatte per riscattare l’onore e della famiglia El e tentare di salvare il suo mondo dal caos. Tutti i personaggi:

  • SEG-EL – descritto come atletico, un tipo calmo e molto sicuro di sé, e nel suo 20esimo compleanno, una versione precedente di questo personaggio è apparso in Starman # 51 al fianco di suo figlio Jor-El (il padre di Superman).
  • LYTA ZOD – una bella ventenne, Lyta è un guerriero riluttante e ha un legame familiare il supervillain di Superman, il generale Zod.
  • VAL-EL – Il nonno genio di Seg, ha sfidato la morte per entrare nella Zona Fantasma e crede nell’esplorazione dello spazio.
  • ALURA ZOD –  la madre di Lyta, anche lei è ovviamente legata al generale Zod in qualche modo.
  • DEVE-EM –  un “cattivo ragazzo” anche lui ventenne, questo personaggio che nella storia originale era un alleato poco convinto della Legione dei Supereroi ma che avrebbe poi avuto scontri con Superman.
  • TER-EL – Il padre di Seg