Krypton 2×01: clip e trama dall’episodio

-

Il canale americano Syfy ha diffuso clip e trama di Krypton 2×01, il primo episodio dell’annunciata seconda stagione di Krypton.

In Krypton 2×01 che si intitolerà dall’episodio “Light-Years From Home” Seg-El è incagliato lontano da casa, dove suo nonno guida una ribellione contro il generale Zod. Nella puntata protagonisti sono Cameron Cuffe come Seg-El, Georgina Campbell come Lyta-Zod, Wallis Day come Nyssa-Vex, Shaun Sipos come Adam Strange e Ian McElhinney come Val-El.

Krypton 2×01

Krypton 2 è la seconda stagione della serie tv prodotta e ideata da David S. Goyer ( Man of Steel, Batman v Superman Dawn of Justice, The Dark Knight (trilogia), attraverso la sua Phantom Four. Damian Kindler (Sleepy Hollow) sarà produttore esecutivo / showrunner; Colm McCarthy sarà regista e co-produttore esecutivo del pilota. La sceneggiatura e la storia è stata scritta da David S. Goyer & Ian Goldberg. Krypton sarà prodotto dalla Warner Horizon Television ed è basato sui personaggi creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, pubblicato dalla DC Comics.

Nel cast di Krypton gli attori Ian McElhinney, Elliot Cowan, Ann Ogbomo (World War Z), Rasmus Hardiker (Your Highness), Wallis Day (The Royals) e Aaron Pierre (Tennison). Questi nuovi volti si uniscono ai già annunciati Cameron Cuffe come Seg-El e Georgina Campbell come Lyta Zod.

Krypton racconterà la storia di due generazioni prima i tragici eventi che portarono alla distruzione del pianeta e racconterà del nonno di Superman mentre combatte per riscattare l’onore e della famiglia El e tentare di salvare il suo mondo dal caos.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -