Krypton 2×06: promo e clip dall’episodio

-

Il canale americano Syfy ha diffuso promo, trama e clip di Krypton 2×06, il sesto episodio dell’annunciata seconda stagione di Krypton.

- Pubblicità -
 

In Krypton 2×06 che si intitolerà “In Zod We Trust”  Seg e Nyssa tenta di salvare il loro figlio mentre le alleanze di Wegthor si disgregano. Nell’episodio protagonisti sono Cameron Cuffe (attore), Shaun Sipos (attore), Ann Ogbomo (attore), Aaron Pierre (attore), Georgina Campbell (attore), Wallis Day (attore)

PROMO

Krypton 2×06

Krypton 2 è la seconda stagione della serie tv prodotta e ideata da David S. Goyer ( Man of Steel, Batman v Superman Dawn of Justice, The Dark Knight (trilogia), attraverso la sua Phantom Four. Damian Kindler (Sleepy Hollow) sarà produttore esecutivo / showrunner; Colm McCarthy sarà regista e co-produttore esecutivo del pilota. La sceneggiatura e la storia è stata scritta da David S. Goyer & Ian Goldberg. Krypton sarà prodotto dalla Warner Horizon Television ed è basato sui personaggi creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, pubblicato dalla DC Comics.

Nel cast di Krypton gli attori Ian McElhinney, Elliot Cowan, Ann Ogbomo (World War Z), Rasmus Hardiker (Your Highness), Wallis Day (The Royals) e Aaron Pierre (Tennison). Questi nuovi volti si uniscono ai già annunciati Cameron Cuffe come Seg-El e Georgina Campbell come Lyta Zod.

Krypton racconterà la storia di due generazioni prima i tragici eventi che portarono alla distruzione del pianeta e racconterà del nonno di Superman mentre combatte per riscattare l’onore e della famiglia El e tentare di salvare il suo mondo dal caos.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -