Krypton: rivelata la data della season premiere

-

Dopo le prime due foto promozionale e tre anni dopo l’annuncio Krypton ha finalmente na data per la season premiere. 

- Pubblicità -
 

Il primo episodio di sono Krypton debutterà Mercoledì 21 marzo 2018 su canale americano SyFy.

 

 

[nggallery id=711]

Krypton

KryptonKrypton è prodotta da David S. Goyer ( Man of Steel, Batman v Superman Dawn of Justice, The Dark Knight (trilogia), attraverso la sua Phantom Four. Damian Kindler (Sleepy Hollow) sarà produttore esecutivo / showrunner; Colm McCarthy sarà regista e co-produttore esecutivo del pilota. La sceneggiatura e la storia è stata scritta da David S. Goyer & Ian Goldberg. Krypton sarà prodotto dalla Warner Horizon Television ed è basato sui personaggi creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, pubblicato dalla DC Comics.

Nel cast di Krypton gli attori Ian McElhinney, Elliot Cowan, Ann Ogbomo (World War Z), Rasmus Hardiker (Your Highness), Wallis Day (The Royals) e Aaron Pierre (Tennison). Questi nuovi volti si uniscono ai già annunciati Cameron Cuffe come Seg-El e Georgina Campbell come Lyta Zod.

Krypton racconterà la storia di due generazioni prima i tragici eventi che portarono alla distruzione del pianeta e racconterà del nonno di Superman mentre combatte per riscattare l’onore e della famiglia El e tentare di salvare il suo mondo dal caos. Tutti i personaggi:

  • SEG-EL – descritto come atletico, un tipo calmo e molto sicuro di sé, e nel suo 20esimo compleanno, una versione precedente di questo personaggio è apparso in Starman # 51 al fianco di suo figlio Jor-El (il padre di Superman).
  • LYTA ZOD – una bella ventenne, Lyta è un guerriero riluttante e ha un legame familiare il supervillain di Superman, il generale Zod.
  • VAL-EL – Il nonno genio di Seg, ha sfidato la morte per entrare nella Zona Fantasma e crede nell’esplorazione dello spazio.
  • ALURA ZOD –  la madre di Lyta, anche lei è ovviamente legata al generale Zod in qualche modo.
  • DEVE-EM –  un “cattivo ragazzo” anche lui ventenne, questo personaggio che nella storia originale era un alleato poco convinto della Legione dei Supereroi ma che avrebbe poi avuto scontri con Superman.
  • TER-EL – Il padre di Seg
- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -