Krypton
- Pubblicità -

Cresce l’attesa di saperne di più sull’annunciato Krypton, lo show televisivo che come saprete sarà ambientato nel mondo naturale di Superman e che racconterà gli anni precedenti alla sua distruzione. Ebbene oggi finalmente sono stati rivelati i nomi dei personaggi che vedremo nello show targato SyFy.

 
 
SEG-EL – descritto come atletico, un tipo calmo e molto sicuro di sé, e nel suo 20esimo compleanno, una versione precedente di questo personaggio è apparso in Starman # 51 al fianco di suo figlio Jor-El (il padre di Superman).

LYTA ZOD – una bella ventenne, Lyta è un guerriero riluttante e ha un legame familiare il supervillain di Superman, il generale Zod.

VAL-EL – Il nonno genio di Seg, ha sfidato la morte per entrare nella Zona Fantasma e crede nell’esplorazione dello spazio.

ALURA ZOD –  la madre di Lyta, anche lei è ovviamente legata al generale Zod in qualche modo.

DEVE-EM –  un “cattivo ragazzo” anche lui ventenne, questo personaggio che nella storia originale era un alleato poco convinto della Legione dei Supereroi ma che avrebbe poi avuto scontri con Superman.

TER-EL – Il padre di Seg
“Krypton racconta una delle storie più iconiche dell’universo dei fumetti”, ha detto Bill McGoldrick, Executive Vice President, Content script, NBCUniversal Cable Entertainment. “Nelle mani del talento di David S. Goyer e il team DC Entertainment / Warner Horizon Television, questo progetto entusiasmerà gli spettatori di Syfy che scopriranno da dove viene il mito di Superman”

Krypton

KryptonKrypton racconterà la storia di due generazioni prima i tragici eventi che portarono alla distruzione del pianeta e racconterà del nonno di Superman mentre combatte per riscattare l’onore e della famiglia El e tentare di salvare il suo mondo dal caos.

Krypton sarà prodotta da David S. Goyer ( Man of Steel , Batman v Superman: Dawn of Justice , The Dark Knight (trilogia), attraverso la sua Phantom Four. Damian Kindler (Sleepy Hollow) sarà produttore esecutivo / showrunner; Colm McCarthy sarà regista e co-produttore esecutivo del pilota. La sceneggiatura e la storia è stata scritta da David S. Goyer & Ian Goldberg. Krypton sarà prodotto dalla Warner Horizon Television ed è basato sui personaggi creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, pubblicato dalla DC Comics.

- Pubblicità -