- Pubblicità -

Iniziano ad arrivare i primi nomi che faranno parte di Supergirl 2, l’annunciata seconda stagione che sarà trasmessa come sappiamo non da CBS ma dalla The CW. Dunque il primo nome della nuova vita dello show è quelli della leggendaria attrice Lynda Carter, nota a tutti per aver interpretato Wonder Woman nell’omonima serie cult degli anni 70′. Ma quale ruolo interpreterà?

 
 

LEGGI ANCHE: Supergirl 2: scelto l’attore che sarà Superman in TV

Ebbene Lynda Carter sarà niente meno che il presidente degli Stati Uniti d’America. L’attrice dovrebbe apparire nel terzo episodio e sarà presente nel corso di qualche puntata. Vi ricordiamo che nei primi due episodi apparirà anche Superman, dunque abbiamo più di un motivo per seguire lo show!

Il primo episodio di Supergirl 2 andrà in onda lunedì 10 ottobre 2016 alle ore 20. Dunque scelto il Lunedì.

Nella serie tvSupergirl Melissa Benoist interpreterà Kara Zor-El, scappata da Krypton poco prima della sua distruzione. Dal momento del suo arrivo sulla Terra, Kara ha nascosto i poteri che condivide con il famoso cugino, ma ora, a 24 anni, decide di abbracciare le sue abilità superumane e di diventare l’eroe che ha sempre sognato di essere.

Supergirl-2La scelta di Melissa Benoist ha da subito raccolto consensi, e anche Stephen Amell e lo stesso Grant Gustin, alias Arrow e The Flash, hanno fatto le congratulazioni all’attrice via Twitter.

Supergirl 2

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, la serie tv è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.

La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.

- Pubblicità -