- Pubblicità -

Kunal-Nayyar

 
 

Kunal Nayyar sarà guest star nella seconda stagione di Sullivan & Son, a riportarlo è Tv Guide. La star indiana, accantonerà momentaneamente i vestiti dell’astrofisico Raj Koothrappali della sit-com di punta della CBS, The Big Bang Theory, per concedersi una piccola fuga nel ruolo di un latin lover.
Secondo le prime discrezioni, Kunal Nayyar apparirà nei panni di un cliente abituale del pub dei Sullivan e quando Steve (Steve Byrne) organizza per la prima volta una serata per sole donne al pub, il personaggio di Nayyar cerca di fare colpo su alcune di loro fingendosi ogni volta una persona diversa. La nuova stagione di Sullivan & Son andrà in onda su TBS il 13 giugno e l’episodio con Nayavar si vedrà entro la fine dell’estate.

- Pubblicità -
Articolo precedenteHannibal 1×11 – recensione
Articolo successivoVeronica Mars: Tina Majorino nel film
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.