Kung Fu serie tv 2021
- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso promo e trama di Kung Fu 1×09, il nono episodio dell’annunciata nuova serie Kung Fu targata The CW.

 
 

In Kung Fu 1×09 che si intitolerà  “Isolation” Per saperne di più sulla storia della sua famiglia, Nicky (Olivia Liang) segue una pista che la porta, Henry ( Eddie Liu) ed Evan (Gavin Stenhouse) in una tranquilla cittadina del Canada. Zhilan (guest star Yvonne Chapman) unisce le forze con Kerwin Tan (guest star Ludi Lin) e Jin (Tzi Ma) e Mei-Li (Kheng Hua Tan) si trovano a un bivio. Nel cast anche Jon Prasida, Vanessa Kai e Tony Chung. Geoff Shotz ha diretto l’episodio scritto da Dan Hamamura (#109).

Kung Fu 1×09

Kung Fu è l’annunciata serie reboot della serie Kung Fu degli anni ’70 scritta da Christina M. Kim e che vedrà Olivia Liang nei panni di Nicky trasmessa dalla The CW.

La serie racconterà di una crisi di un quarto di vita fa sì che una giovane donna cinese-americana, Nicky Chen, lasci il college e faccia un viaggio che cambia la sua vita in un monastero isolato in Cina. Ma quando torna per trovare la sua città invasa dal crimine e dalla corruzione, Nicky usa le sue abilità nelle arti marziali e i valori di Shaolin per proteggere la sua comunità e consegnare i criminali alla giustizia – tutto mentre cerca l’assassino che ha ucciso il suo mentore di Shaolin.

Protagonisti di Kung Fu sono Olivia Liang nei panni di Nicky, Vincent Cheng nei panni di Older man (silk shop). Nel cast anche Shannon Dang, Eddie Liu, Tzi Ma, Jon Prasida, Gavin Stenhouse e Kheng Hua Tan. La serie è prodotta da Christina M. Kim, Greg Berlanti, Hanelle M. Culpepper, Albert Kim e Sarah Schechter.

- Pubblicità -