The Republic of Sarah
- Pubblicità -

Dopo il trailer The CW ha diffuso  le anticipazioni di The Republic of Sarah 1×01, l’atteso primo episodio della serie tv The Republic of Sarah.

 
 

In The Republic of Sarah 1×01 La tranquillità bucolica di Greylock, nel New Hampshire, viene sconvolta quando sotto la città viene scoperta un’enorme vena di coltan, un minerale incredibilmente prezioso utilizzato nella tecnologia. La società mineraria statale Lydon Industries si lancia con l’intenzione di estrarre il minerale, che cancellerà Greylock dalla mappa. Con i suoi amici e la sua famiglia in pericolo di perdere le loro case, la ribelle insegnante di liceo Sarah Cooper (Stella Baker) giura di fermare i bulldozer di Lydon. A guidare gli sforzi di Lydon è il fratello di Sarah, Danny Cooper (Luke Mitchell).

Dopo aver sopportato un’infanzia difficile per mano di sua madre, l’ex senatrice dello stato del New Hampshire Ellen Cooper (Megan Follows), Danny è desideroso di vendicarsi su una comunità che sente abbandonata. Sarah arruola i suoi amici – la collega insegnante Corinne Dearborn (Hope Lauren), l’agente di polizia Amy “AJ” Johnson (Nia Holloway) e il manager della tavola calda Grover Simms (Ian Duff) – nella lotta contro Danny. Non sembra esserci alcun modo per fermare l’imminente scomparsa della città, finché Sarah non propone una soluzione stranamente intrigante: Greylock potrebbe dichiarare l’indipendenza, dal momento che la terra della città non è mai stata propriamente rivendicata dagli Stati Uniti. Con l’aiuto di un gruppo di sostenitori che include gli amici di Sarah e tre dei suoi studenti adolescenti – Maya Jiménez (Izabella Alvarez) trapiantata a Los Angeles, l’introspettivo outsider Tyler Easterbrook (Forrest Goodluck) e la “ragazza popolare” preppy Bella Whitmore (Landry Bender) – vincono il voto. Ora, Sarah e i suoi alleati devono affrontare un compito ancora più arduo: costruire un paese da zero. Kat Candler ha diretto l’episodio scritto da Jeffrey Paul King (#101).

The Republic of Sarah

The Republic of Sarah è l’annunciata nuova serie tv in arrivo nel 2021 prodotta da tra gli altri da Marc Webb e trasmessa dalla The CW.

La nuova serie tv si concentra su un’insegnante del liceo di nome Sarah Cooper. La protagonista dopo aver assistito alla distruzione della propria cittadina per mano di una compagnia mineraria, approfitta di un cavillo scovato in alcuni documenti per dichiarare l’indipendenza del luogo. La donna si ritrova così a dover guidare un gruppo di giovani disadattati mentre tentano di trasformare Greylock in un nuovo Paese partendo da zero.

Protagonisti di The Republic of Sarah sono Stella Baker nei panni di Sarah Cooper, Luke Mitchell nei panni di anny Cooper, Landry Bender nei panni di Bella Whitmore, Forrest Goodluck come Tyler, Izabella Alvarex come Maya Jimenez. Nel cast anche Hope Lauren, Ian Duff nei panni di Grover, Nia Holloway e Dan Thompson nei panni di Hunter.

- Pubblicità -