Il network americano The CW ha diffuso promo e trama di Kung Fu 2×13, il tredicesimo episodio dell’attesa seconda stagione della serie Kung Fu targata The CW.
In Kung Fu 2×13 che si intitolerà “The Source” Nicky (Olivia Liang) si allea con un alleato inaspettato e parte per una pericolosa missione per sconfiggere Russell Tan (guest star Kee Chan) una volta e per tutti. Nel cast anche Tzi Ma, Kheng Hua Tan, Shannon Dang, Jon Prasida, Eddie Liu, Gavin Stenhouse, Yvonne Chapman, Vanessa Kai e Tony Chung. Joe Menendez ha diretto l’episodio scritto da Christina M. Kim e Robert Berens (213).
Kung Fu 2×13
Kung Fu 2 la seconda stagione della serie reboot della serie Kung Fu degli anni ’70 scritta da Christina M. Kim e che vedrà Olivia Liang nei panni di Nicky trasmessa dalla The CW.
La serie racconterà di una crisi di un quarto di vita fa sì che una giovane donna cinese-americana, Nicky Chen, lasci il college e faccia un viaggio che cambia la sua vita in un monastero isolato in Cina. Ma quando torna per trovare la sua città invasa dal crimine e dalla corruzione, Nicky usa le sue abilità nelle arti marziali e i valori di Shaolin per proteggere la sua comunità e consegnare i criminali alla giustizia – tutto mentre cerca l’assassino che ha ucciso il suo mentore di Shaolin.
Protagonisti di Kung Fu 2 sono Olivia Liang nei panni di Nicky, Vincent Cheng nei panni di Older man (silk shop). Nel cast anche Shannon Dang, Eddie Liu, Tzi Ma, Jon Prasida, Gavin Stenhouse e Kheng Hua Tan. La serie è prodotta da Christina M. Kim, Greg Berlanti, Hanelle M. Culpepper, Albert Kim e Sarah Schechter.