Freeform e HULU hanno diffuso il trailer ufficiale di Motherland: Fort Salem 3, l’attesa terza stagione della serie tv Motherland: Fort Salem. Il primo episodio di Motherland: Fort Salem 3 debutterà il 21 Giugno alle 21:00 negli USA.

La fine della seconda stagione di Motherland: Fort Salem. ha lasciato in fuga Abigail, Tally, Raelle e Scylla. Ora senza un esercito né una casa, cercano protezione insieme alla comunità dei Dodger nella Cession, ma restare bassi e stare fuori dai guai non è mai stato il loro forte. Con i cacciatori di streghe che lavorano contro di loro dall’interno della Casa Bianca, i nostri eroi devono invocare le forze antiche nella battaglia finale per il loro diritto di esistere.

Motherland: Fort Salem è interpretata da Taylor Hickson, Jessica Sutton, Ashley Nicole Williams, Amalia Holm, Demetria McKinney e Lyne Renée. Inoltre, i preferiti dai fan Sheryl Lee Ralph (come Presidente Wade), Victor Webster (come Blanton Silver), Tony Giroux (come Adil) e Catherine Lough Haggquist (come Petra Bellweather) torneranno come membri ricorrenti del cast. I produttori esecutivi sono Eliot Laurence, Will Ferrell, Adam McKay, Kevin Messick, Amanda Tapping, Brian Studler e Tracey Jeffrey.

Motherland: Fort Salem 3

Motherland: Fort Salem 3 è la terza stagione della serie tv Motherland: Fort Salem creata da Eliot Laurence per il canale americano Freeform. Nel cast di Motherland: Fort Salem 3 protagonisti sono Taylor Hickson nel ruolo di Raelle Collar, Amalia Holm nel ruolo di Scilla, Demetria McKinney nel ruolo di Anacostia Quartermaine, Jessica Sutton nel ruolo di Tally Craven, Ashley Nicole Williams nel ruolo di Abigail Bellweather e Lyne Renée nel ruolo del generale Sarah Alder.

La serie tv segue Raelle Collar, Abigail Bellweather e Tally Craven, tre streghe arruolate nell’esercito americano. Si allenano nella magia di combattimento e usano le loro corde vocali per emanare “semi” o “suoni di semi”, che stratifica i suoni vocali per creare potenti incantesimi. La serie si svolge in un mondo dominato dalle donne in cui gli Stati Uniti hanno posto fine alla persecuzione delle streghe 300 anni fa durante i processi alle streghe di Salem dopo un accordo noto come Salem Accord.