La casa di carta 3 stagione
- Pubblicità -

La casa di carta 3 è la terza parte della serie tv La casa di carta prodotta da ideata da Álex Pina e prodotta da Vancouver Media per Netflix.

 
 

La casa di carta 3: dove vederla in streaming

La casa di carta 3  arriverà sulla piattaforma il 9 luglio 2019 su Netflix.

La casa di carta 3 streaming

 

La casa di carta 3: trama e cast

Un’altra sorpresa per i fan della serie è la presenza nel video di “Berlino” (Pedro Alonso), morto alla fine della rapina nella parte 2 della serie. La sua apparizione nel video farà riflettere i fan su quale potrebbe essere il suo effettivo destino nella serie. Il Professore e la sua banda si ritrovano per liberare Río e prendere di mira la Banca di Spagna con un nuovo piano, ardito e pericoloso. La resistenza continua.

La Casa di carta, con le prime due parti lanciate nel 2018, è la serie in lingua non inglese più vista sulla piattaforma streaming. La serie è prodotta da Vancouver Media. Netflix ha di recente annunciato un accordo multiplo con il creatore della serie Alex Pina.

In La casa di carta 3 protagonisti sono Silene Oliveira / Tokyo (parti 1-in corso), interpretata da Úrsula Corberó, Raquel Murillo Fuentes / Lisbona (parti 1-in corso), Sergio Marquina / Salvador Martín / Il Professore (parti 1-in corso), Agustín Ramos / Mosca (parti 1-2, guest parti 3-4), interpretato da Paco Tous, Andrés de Fonollosa / Berlino (parti 1-2, guest star parti 3-4), interpretato da Pedro Alonso, Ágata Jiménez / Nairobi (parti 1-4), interpretata da Alba Flores, Aníbal Cortés / Rio (parte 1-in corso), interpretato da Miguel Herrán, Daniel Ramos / Denver (parti 1-in corso), interpretato da Jaime Lorente, Mónica Gaztambide / Stoccolma (parti 1-in corso), interpretata da Esther Acebo, Arturo Román (parti 1-in corso), interpretato da Enrique Arce, Alison Parker (parti 1-2), interpretata da María Pedraza, Yashin Dasáyev / Mirko Dragic / Helsinki (parti 1-in corso), interpretato da Darko Peric, Dimitri Mostovói / Radko Dragic / Oslo (parti 1-2, guest parti 3-4), interpretato da Roberto García.

Gli episodi di La casa di carta 3

La casa di carta 3 episodi

  • In La casa di carta 3×01 che si intitolerà “Siamo Tornati” Quando Río viene catturato, una Tokyo sconvolta si rivolge al Professore per chiedere aiuto. Seguendo un nuovo piano audace, la squadra si riunisce per salvarlo.
  • In La casa di carta 3×02 che si intitolerà “Aikido” Il Professore recluta Martín per mettere in atto il piano del fratello e puntare alla Banca di Spagna. Prima cosa da fare? Scatenare il caos.
  • In La casa di carta 3×03 che si intitolerà “48 metri sottoterra” Gli sforzi di Tokyo e Nairobi vanno decisamente in fumo. Il Professore ripensa a Berlino e come insieme hanno svaligiato un caveau allagato.
  • In La casa di carta 3×04 che si intitolerà”L’ora del defino” Le violazioni al protocollo di Tamayo sorprendono il Professore. Bogotá calma l’ansia di Denver. Il tempo sta per scadere e Palermo dà il via al piano “Flipper”.
  • In La casa di carta 3×05 che si intitolerà “Bum Bum ciao” Il Professore sconvolge le forze dell’ordine con la sua ultima bravata, ma in risposta, un nuovo ispettore fa tremare Raquel. Palermo e Nairobi litigano pesantemente.
  • In La casa di carta 3×06 che si intitolerà “Tutto è sembrato insignificante”  Proprio mentre l’ispettore Sierra orchestra un piano per infiltrare una squadra nella Banca di Spagna, il Professore e Raquel perdono i contatti con Palermo.
  • In La casa di carta 3×07 che si intitolerà”Una breve vacanza” La felicità di Tokyo si tinge di amarezza. Ángel è alle calcagna di Raquel e del Professore. Le autorità offrono un’ingente ricompensa a chi fornirà informazioni.
  • In La casa di carta 3×08 che si intitolerà”La deriva” Tokyo cerca di annegare i suoi dispiaceri. Sierra usa tattiche personali per colpire una vulnerabile Nairobi, mentre Suárez continua a dare la caccia a Raquel.
- Pubblicità -