- Pubblicità -

Manca un mese alla fine della rapina. Solamente 30 giorni prima che il mondo scopra il destino del Professore (Álvaro Morte) e della sua banda. Netflix svela oggi il trailer ufficiale de La Casa di Carta Parte 5: Volume 2, i cinque episodi che porranno fine a questa rapina e che saranno disponibili in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 3 dicembre.

 
 

La casa di carta – Parte 5, la trama

In  La casa di carta – Parte 5 Tokyo (Úrsula Corberó) è morta. Il nemico è ancora in agguato all’interno della Banca di Spagna, ferito ma pericoloso come sempre. Affrontando l’ora più buia e la più grande sfida, la banda escogita un piano audace per ottenere l’oro senza che nessuno se ne accorga. A peggiorare le cose, il Professore commette l’errore più grande della sua vita.

Il cast di La Casa di Carta – Parte 5 include: Álvaro Morte, Itziar Ituño, Pedro Alonso, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Darko Peric, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Rodrigo de la Serna e Najwa Nimri, tra gli altri.

- Pubblicità -