Home Netflix La coppia quasi perfetta: la nuova serie originale Netflix

La coppia quasi perfetta: la nuova serie originale Netflix

-

La coppia quasi perfetta (The One) è la nuova serie drammatica originale Netflix UK, tratta dal romanzo di John Marrs e incentrata sulle relazioni sentimentali parte da un’incredibile premessa: e se potessimo trovare il partner ideale con un test del DNA?

La coppia quasi perfetta (The One): quando esce e dove vederla in streaming

La coppia quasi perfetta in streaming arriverà dal 12 Marzo 2021 su Netflix.

La coppia quasi perfetta

La coppia quasi perfetta: la trama e il cast

LA COPPIA QUASI PERFETTA è ambientata cinque minuti nel futuro, in un mondo in cui un test del DNA è in grado di trovare il partner perfetto, l’unica persona di cui possiamo innamorarci perdutamente grazie a una predisposizione genetica. Anche se siamo felici in amore, chi tra noi può affermare con onestà di non aver mai pensato alla possibilità di trovare di meglio? E se bastasse un campione di capelli per farlo? L’idea è semplice, ma le implicazioni sono esplosive. Il modo in cui pensiamo all’amore e alle relazioni cambierà per sempre.

 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -