This Sceptred Isle: Kenneth Branagh è Boris Johnson nella nuova serie SKY

-

Sky ha diffuso la prima foto di This Sceptred Isle, l’attesa nuova serie drammatica Sky Original in arrivo con protagonista Kenneth Branagh nei panni di Boris Johnson. La serie limitata saranno prodotti da Fremantle, Passenger & Revolution Films.

Sky ha rivelato oggi una prima immagine sguardo di Kenneth Branagh come primo ministro britannico Boris Johnson mentre inizia le riprese su This Sceptred Isle. Il dramma in cinque parti traccerà gli eventi che circondano il Primo Ministro del Regno Unito, il governo e il paese di fronte alla prima ondata della pandemia globale. La serie è prodotto da Fremantle, Passenger di Richard Brown e Revolution Films di Michael Winterbottom.

This Sceptred Isle: quando esce e dove vederla in streaming

This Sceptred Isle uscirà nel 2022 e andrà in onda su Sky Atlantic. This Sceptred Isle in streaming sul NOW TV.

This Sceptred Isle: la trama e il cast

L’attore Kenneth Branagh, vincitore di un BAFTA e di un Emmy, interpreterà il primo ministro britannico Boris Johnson. Il dramma in cinque parti traccerà gli eventi che circondano il Primo Ministro del Regno Unito, il governo e il paese di fronte alla prima ondata della pandemia globale.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -